serie a

Genoa, il mercato in uscita può sbloccare la trattativa con Krunic

Il Genoa di Prandelli si è mosso in ritiro in Spagna. Tra i non convocati ci sono quattro nomi che potrebbero risultare decisivi per portare Krunic in rossoblu.

Riccardo Corsano

Per preparare al meglio il ritorno in campo previsto tra poco meno di due settimane, il Genoa di Prandelli si è mosso in ritiro in Spagna. Ieri è stata diramata la lista dei 23 convocati dal mister per la trasferta di San Pedro del Pinatar, ma tra i nomi mancavano Marchetti, Lakicevic, Medeiros e Lapadula. Oltre a loro, in lista mancano Mazzitelli e Gunter, rimasti a Pegli per smaltire i rispettivi infortuni.

Il mercato in uscita potrebbe sbloccare una serie di trattative che porterebbero i rossoblu sulla pista Rade Krunic, il centrocampista dell'Empoli che tanto fa gola a Donatelli.

GENOA: IL MERCATO IN USCITA PUO' SBLOCCARE LA TRATTATIVA CON KRUNIC

Mentre il sostituto di Marchetti è già arrivato dal Brasile, gli altri tre potrebbero essere delle pedine fondamentali per sbloccare il mercato in entrata. Lakicevic e Medeiros non fanno più parte del piano di mister Prandelli, così come Lapadula, ormai fuori dai radar con l'esplosione di Kouamè e Piatek.

I primi due servirebbero più per fare cassa, mentre l'asse Genoa-Empoli si è scaldato in questi ultimi giorni di mercato. Lapadula è stato individuato come nuovo partner di Caputo, mentre Krunic rispecchia il profilo che cercano i rossoblu per rinforzare il centrocampo. Entrambi i giocatori potrebbero gradire le soluzioni, in particolare il centrocampista bosniaco.

tutte le notizie di