Genoa, le scelte di Maran in vista del recupero col Torino

Il tecnico conferma il cambio modulo, con la difesa a 4.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Nella giornata di oggi c’è una gara di Serie A da recuperare. Si tratta della sfida tra Genoa e Torino, con fischio d’inizio alle ore 17. I liguri vengono dal pari nel derby con la Sampdoria, la formazione allenata da Giampaolo è in profonda crisi di risultati: i piemontesi hanno perso 3-4 contro la Lazio con le reti di Immobile e Caicedo fuori tempo massimo.

CONFERMATO IL CAMBIO MODULO: LE PROBABILI SCELTE DI MARAN

Rolando Maran, tecnico del Grifone, è pronto a confermare il 4-3-2-1 visto all’opera nel corso del derby. Davanti a Perin, pronta la coppia Goldaniga-Zapata; a destra spazio a Ghiglione, con Luca Pellegrini sull’altro versante, favorito su capitan Criscito. In mediana spazio a Rovella, Badelj e Behrami, con Zajc e Pjaca sulla trequarti al posto di Pandev (turno di riposo per lui per il macedone che sarà una chiave da usare a gara in corso). Davanti tocca ancora a Scamacca, a segno nel derby e che ha convinto il tecnico ex Cagliari.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy