Genoa, la carica di Behrami: “Voglio dimostrare che non sono ancora finito. Con mister Nicola…”

Genoa, la carica di Behrami: “Voglio dimostrare che non sono ancora finito. Con mister Nicola…”

Il centrocampista svizzero si racconta su Genoa Channel

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

“Dopo il lockdown la voglia di ripartire è tanta, ognuno deve riprendere in mano la propria vita e anche il proprio lavoro. Siamo contenti che la situazione fuori si sia calmata”. Parole di Valon Behrami, centrocampista svizzero che è pronto a riprendere il suo posto nella mediana del Genoa, la squadra che lo ha lanciato nel calcio italiano nel lontano 2003 e dalla quale è tornato per conquistare la salvezza.

“E’ stata un’occasione incredibile –ha spiegato ai microfoni di Genoa Channel- arrivata dopo sei mesi di difficoltà ma anche di scelte coraggiose. Posso dimostrare che non sono ancora finito. Ho voglia di conquistare la fiducia dei miei compagni e diventare per esperienza un perno al quale affidarsi nei momenti difficili”.

Sul rapporto con mister Nicola: “Con il Mister abbiamo iniziato a legare sostanzialmente dopo una piccola discussione durante la quale dissi quel che pensavo e lui pure. Entrambi in quel momento abbiamo capito di avere a che fare con due persone oneste, sincere e dirette e nel calcio è una ricchezza trovare uomini del genere. Il mister è una persona che mi arricchisce anche dal punto di vista personale e questo lo reputo una grande fortuna”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy