serie a

Genoa, Juric: “Con Lapadula potremo giocare con le due punte. E su Galabinov…”

Il tecnico del Genoa, Ivan Juric, analizza così nel post gara di Milano la sconfitta arrivata solo nel finale contro l'Inter dopo una grande prestazione.

Redazione

"C'è rabbia ed amarezza in Ivan Juric al termine della partita che ha visto il suo Genoa uscire sconfitto da San Siro contro l'Inter solo nel finale di gara. Brutta tegola sono le due espulsioni di Omeonga e Taarabt, che privano Juric di due pedine importanti per la prossima partita di Campionato.

JURIC SULL'ATTACCO DEL GENOA

""Pellegri? Ha avuto una grande palla gol, si è mosso molto bene. Sono convinto che abbia bisogno di queste partite, ha il carattere giusto per affrontarle. Commette qualche errore di inesperienza, ma merita tante occasioni. Quando ci sarà Lapadula potremo pensare anche di giocare con due attaccanti".

JURIC SUGLI INFORTUNATI

"Sulle condizioni di Laxalt e Veloso: "Laxalt ha un problema al ginocchio, speriamo non sia nulla di grave. Stiamo vivendo un momento sfortunato, speriamo di uscirne".

JURIC SUI SINGOLI

"Su Migliore: "Migliore è un ragazzo cui voglio bene, si allena sempre a mille e non sta sprecando l'occasione".

"Su Taarabt:  "E' tornato il giocatore che era tempo fa, ha dato qualità".

"Su Omeonga: "Stiamo lavorando tanto, ha fatto una grande partita creando scompigli".

"Su Galabinov scomparso dalle rotazioni: "Si deve allenare meglio, deve avere molta fame. Ha fatto buone partite ma gli manca l'attacco alla porta. Però mi aspettavo di più da lui da quando gioca Pellegri sul piano dell'impegno".

JURIC SULLA GARA

""La squadra ha fatto una grande gara, negli ultimi minuti sembrava avessimo più birra di loro e poi abbiamo perso il punto che stavamo comunque conquistando. Ci sono state anche altre buoni prestazioni contro il Sassuolo o la Juve, oggi altra grande partita, c'è grande rammarico per la sconfitta".

tutte le notizie di