serie a

Genoa, infortunio Pinamonti: non è tra i convocati per la gara contro la Lazio

Per il lunch match della 25a giornata contro la Lazio, il Genoa di Nicola dovrà fare a meno di Pinamonti ma recupera Schone e Iago Falque.

Patrizia Monaco

"Dopo aver ottenuto quattro risultati utili consecutivi in campionato, il Genoa di Nicola si prepara ad affrontare il lunch match della 25a giornata. In queste ore è stata diramata la lista dei convocati per quanto riguarda la gara di domani contro la Lazio.

GENOA, IL COMUNICATO DEL CLUB SU PINAMONTI E I CONVOCATI

"Tra i calciatori che affronteranno la squadra di Inzaghi, non ci sarà Pinamonti che ha dato forfait e si aggiunge quindi agli altri già noti infortunati rossoblu. Ad annunciarlo è stata la stessa società ligure che ha condiviso la lista dei convocati sul proprio sito, aggiungendo il seguente comunicato relativo all'assenza di Pinamonti.

""Alla lista degli assenti si è aggiunto Pinamonti. Il centravanti titolare dell’Italia U20 al Mondiale è stato costretto al forfait, le alternative in rosa offrono altre opportunità".

"Non è stata quindi specificata l'entità del problema che ha costretto l'ex interista a non aggiungersi ai compagni per la gara domenicale. Tornano invece a disposizione Iago Falque e Schone. Di seguito, la lista dei convocati per Genoa-Lazio:

"Portieri: Perin, Ichazo, Marchetti.

"Difensori: Zapata, Barreca, Criscito, Goldaniga, Biraschi, Ankersen, Masiello, Soumaoro.

"Centrocampisti: Jagiello, Eriksson, Schone, Cassata, Behrami, Rovella.

"Attaccanti: Sanabria, Iago Falque, Pandev, Destro, Favilli.

tutte le notizie di