Genoa, infortunio Pinamonti: non è tra i convocati per la gara contro la Lazio

Genoa, infortunio Pinamonti: non è tra i convocati per la gara contro la Lazio

Per il lunch match della 25a giornata contro la Lazio, il Genoa di Nicola dovrà fare a meno di Pinamonti ma recupera Schone e Iago Falque.

di Patrizia Monaco
Genoa, infortunio Pinamonti: non è tra i convocati per la gara contro la Lazio

Dopo aver ottenuto quattro risultati utili consecutivi in campionato, il Genoa di Nicola si prepara ad affrontare il lunch match della 25a giornata. In queste ore è stata diramata la lista dei convocati per quanto riguarda la gara di domani contro la Lazio.

GENOA, IL COMUNICATO DEL CLUB SU PINAMONTI E I CONVOCATI

Tra i calciatori che affronteranno la squadra di Inzaghi, non ci sarà Pinamonti che ha dato forfait e si aggiunge quindi agli altri già noti infortunati rossoblu. Ad annunciarlo è stata la stessa società ligure che ha condiviso la lista dei convocati sul proprio sito, aggiungendo il seguente comunicato relativo all’assenza di Pinamonti.

“Alla lista degli assenti si è aggiunto Pinamonti. Il centravanti titolare dell’Italia U20 al Mondiale è stato costretto al forfait, le alternative in rosa offrono altre opportunità”.

Non è stata quindi specificata l’entità del problema che ha costretto l’ex interista a non aggiungersi ai compagni per la gara domenicale. Tornano invece a disposizione Iago Falque e Schone. Di seguito, la lista dei convocati per Genoa-Lazio:

Portieri: Perin, Ichazo, Marchetti.

Difensori: Zapata, Barreca, Criscito, Goldaniga, Biraschi, Ankersen, Masiello, Soumaoro.

Centrocampisti: Jagiello, Eriksson, Schone, Cassata, Behrami, Rovella.

Attaccanti: Sanabria, Iago Falque, Pandev, Destro, Favilli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy