Genoa, Ghiglione: “Rientro a breve, voglio il primo goal in rossoblu. Con Nicola…”

Il laterale destro del Genoa, Paolo Ghiglione, è in fase di recupero. Il calciatore non vede l’ora di segnare per la prima volta in rossoblu.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Uno dei profili più interessanti del Genoa. Paolo Ghiglione, laterale destro del club ligure, è fermo ai box dallo scorso 10 febbraio quando ha alzato bandiera bianca nel corso della sfida con il Cagliari al minuto 39.

Intervistato da La Provincia Pavese,  Ghiglione è prossimo al recupero e promette il primo goal in rossoblu: “Ho già iniziato a correre e penso di poter rientrare nel giro di un paio di settimane. Mi manca il primo gol con il Genoa, spero possa arrivare presto: sarebbe una bellissima emozione. Io sono cresciuto con questa maglia, poterla indossare per me è un motivo di grande orgoglio. Il mio desiderio è quello di arrivare alla Nazionale: l’azzurro l’ho già indossato con le selezioni giovanili”.

Sulla panchina dei rossoblu è subentrato Nicola: “Con Nicola abbiamo trovato la giusta quadratura, adesso siamo più compatti e abbiamo più grinta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy