gazzanet

Genoa, Ghiglione: “Rientro a breve, voglio il primo goal in rossoblu. Con Nicola…”

Il laterale destro del Genoa, Paolo Ghiglione, è in fase di recupero. Il calciatore non vede l'ora di segnare per la prima volta in rossoblu.

Mario Ruggiero

"Uno dei profili più interessanti del Genoa. Paolo Ghiglione, laterale destro del club ligure, è fermo ai box dallo scorso 10 febbraio quando ha alzato bandiera bianca nel corso della sfida con il Cagliari al minuto 39.

Intervistato da La Provincia Pavese,  Ghiglione è prossimo al recupero e promette il primo goal in rossoblu: "Ho già iniziato a correre e penso di poter rientrare nel giro di un paio di settimane. Mi manca il primo gol con il Genoa, spero possa arrivare presto: sarebbe una bellissima emozione. Io sono cresciuto con questa maglia, poterla indossare per me è un motivo di grande orgoglio. Il mio desiderio è quello di arrivare alla Nazionale: l'azzurro l'ho già indossato con le selezioni giovanili".

Sulla panchina dei rossoblu è subentrato Nicola: "Con Nicola abbiamo trovato la giusta quadratura, adesso siamo più compatti e abbiamo più grinta".

tutte le notizie di