serie a

Genoa, Ballardini: “Contento per Rossi”. E sul modulo per il futuro…

Il tecnico Ballardini si è presentato in sala stampa dopo la rocambolesca sconfitta interna contro la Fiorentina di Stefano Pioli.

Redazione

"Davide Ballardini ha lasciato il segno nello spogliatoio del Grifone, ne testimoniano i vari attestati di stima di gran parte dei giocatori. Oggi nel post-partita ha parlato serenamente della sconfitta contro la Fiorentina. Vediamo gli spunti più interessanti.

LE DICHIARAZIONI DI BALLARDINI

"Sull' espulsione di Pandev: Non l’ho rivisto. Certo è che in parità numerica eravamo andati in vantaggio. In inferiorità numerica, avendo speso molto contro una squadra che si giocava molto, c’è stata poca logica. Bravi ai giocatori del Genoa".

"Su Giuseppe Rossi: "Siamo tutti contenti per lui. Per il ragazzo che è, per la sfortuna e speriamo che da qui in avanti possa fare bene".

"Sul modulo: "Abbiamo fatto delle grandi partite con il 3-5-2, poi ci sta durante la partita che si facciano dei cambiamenti perché la partita te lo dice. Pensiamo a finire bene questa stagione e a fare delle buone partite. Oggi il Genoa ha fatto una partita di grande generosità e, fino all’espulsione di Pandev, di grande qualità di gioco. Si può ripartire e si può già pensare che si intravveda qualcosa per la stagione prossima. Questa squadra però non va stressata perché ha dei giocatori con delle caratteristiche e se non sei compatto fai fatica".

tutte le notizie di