news

Frosinone, Longo: “Dobbiamo valutare le condizioni di Capuano e Ciano”

Il tecnico dei ciociari ha presentato la gara casalinga contro il Cagliari.

Fabiola Graziano

"La brutta sconfitta contro l'Inter non ha demoralizzato Moreno Longo, che dalla sala stampa di Ferentino ha invitato il suo Frosinone a non sottovalutare il Cagliari. Tante indecisioni tattiche per il tecnico dei ciociari, che attende di conoscere le reali condizioni di Capuano e Ciano per poter scegliere l'undici da mandare in campo dal primo minuto.

LE DICHIARAZIONI DI LONGO

"Sul modulo: "Il 3-5-2 e il 3-4-2-1 sono moduli che sappiamo interpretare bene. Non è un mistero, molto dipenderà dalle condizioni di Ciano. Anche Soddimo rientra dopo un periodo di stop, dovremo valutare il tutto attentamente".

"Sugli indisponibili: "Capuano e Ciano dobbiamo ancora valutarli per bene nelle prossime ore. Camillo, ad esempio, è fermo da quasi quattro settimane. Bisognerà stare attenti anche nel dosaggio delle forze".

"Sulla partita: "Non dobbiamo pensare che esistono sfide più facili. Il Cagliari è una squadra che non avrà problemi nel centrare la salvezza. Oltre alla qualità dei singoli, è una squadra anche pragmatica. Sono organizzati, sarà una sfida difficile. Servirà il giusto coraggio, mi auguro che questo venga recepito da tutto l'ambiente. Pavoletti, Joao Pedro, Barella, Padoin, Srna, sono calciatori importanti con un curriculum di tutto rispetto".

tutte le notizie di