news

Frosinone, Longo: “Ciofani non ha i novanta minuti, Perica e Campbell non sono al 100%”

Il tecnico dei ciociari ha presentato il match casalingo contro il Genoa.

Fabiola Graziano

"La prestazione contro la Roma è da dimenticare per il Frosinone, che in casa contro il Genoa tenterà l'impresa e proverà a riscattarsi. Moreno Longo non pensa a un suo eventuale esonero in caso di ulteriore sconfitta e in conferenza stampa ha provato a caricare i suoi ragazzi, malgrado gli acciacchi che non danno loro tregua.

LE PAROLE DI LONGO

"Sulla partita:"Domani dobbiamo farcela. Sappiamo quanto può essere importante una vittoria domani. Domani possiamo iniziare il nostro campionato, e accorciare la classifica. I tre punti ci darebbero fiducia e morale. L'unico obiettivo è vincere".

"Sul trequartista e i probabili indisponibili:"Cassata ha avuto spazio anche contro la Roma, anche se bisogna dire che non ha mai fatto il trequartista. Ciano ha fatto il trequartista in Serie B, ma in Serie A servono altre caratteristiche per quel ruolo. In quel ruolo vedo ad esempio un Soddimo o Vloet. Poi domani dovremo valutare più aspetti, anche perché lo dico già da ora sia Perica che Campbell non sono al cento per cento".

"Sugli infortunati:"Gori è quasi recuperato: a breve sarà disponibile per tornare a lavorare in gruppo. Ardaiz e Maiello sono out, mentre Perica e Campbell li valuteremo questo pomeriggio. Daniel Ciofani ha solo un problema di condizione in quanto non ha ancora i minuti nella gambe: credo che da dopo la sosta potrà anche giocare dal primo minuto".

tutte le notizie di