news

Frosinone, Baroni: “Rientra Cassata, mentre Chibsah va valutato”

Il tecnico dei ciociari è intervenuto alla vigilia della trasferta a Empoli.

Fabiola Graziano

"Lo scontro salvezza con l'Empoli è troppo importante per il Frosinone e per Marco Baroni, che dovrà cercare di ottenere i tre punti facendo leva sui rientri di alcune pedine fondamentali tra le fila dei ciociari.

LE DICHIARAZIONI DI BARONI

"Tra recuperati e indisponibili: "In difesa Ariaudo sta bene, mentre Simic è più indietro. Anche Brighenti e Krajnc sono in forma. Vediamo chi è più pronto mentalmente. Viviani non ci sarà, speriamo di recuperarlo dopo la sosta: contro la Spal dovrebbe esserci. Rientra Cassata, che è un giocatore importante, di gamba e ritmo. Ciano dietro le due punte può essere una soluzione a partita in corso. Dionisi sta sempre meglio: la sua esperienza potrebbe esserci molto utile. Chibsah ha preso una botta alla spalla: lo valuterò nell'allenamento di oggi e di domani. Gori può essere un'alternativa".

"Sulla partita:"È uno spareggio, per noi è un passaggio fondamentale. La squadra è pronta, su questo non ho alcun dubbio. Sicuramente l'Empoli giocherà in maniera diversa rispetto alle ultime settimane: Andreazzoli è un tecnico bravo e molto esperto. Pensiamo però a noi, sarà determinante mantenere il giusto equilibrio. L'aspetto tattico sarà importante, ma in queste partite subentrano anche altri fattori. Dobbiamo fare un passo avanti, dobbiamo tutti dare qualcosa in più".

tutte le notizie di