news

Frosinone, Baroni: “Ho un dubbio per reparto”

Il tecnico dei ciociari ha presentato la trasferta a San Siro contro il Milan.

Fabiola Graziano

"Per il Milan sarà un match importante in ottica Champions, mentre per il Frosinone ormai c'è da scendere in campo per salvare l'onore vista la retrocessione in Serie B già intascata. Ciononostante però, Marco Baroni si è detto certo della bellezza dell'incontro di domani, durante il quale potrebbero esserci alcune novità di formazione tra le fila ciociare.

LE DICHIARAZIONI DI BARONI

"Sulla partita:"Andremo in campo con il 3-5-2. Sarà una partita bellissima giocata in uno stadio che sarà pienissimo. Il Milan è una grandissima squadra ed è in corsa per un obiettivo molto importante. Toccherà a noi giocare con il piglio giusto. Conosciamo le difficoltà che andremo a incontrare, ma vogliamo fare una bella partita".

"Sulla formazione:"Salamon, Chibsah e Gori non sono convocati, mentre per quel che riguarda Viviani, parlerò con lui dopo l’allenamento. Paganini ieri si è allenato e oggi sarà un ulteriore verifica. Ho un dubbio per reparto, vedremo. Bardi per Sportiello? Probabilmente sì: scioglierò il dubbio solo oggi e parlerò con Sportiello. Dionisi in campo? Valuterò il da farsi pensando all'intera partita: Dionisi sarà della gara, ma devo valutare se farlo partire dall'inizio o nel secondo tempo".

"Sul futuro: "Con il Presidente abbiamo già parlato e ci incontreremo a fine campionato. L’attenzione per ora è rivolta a queste due gare. Mi dispiace per il match con l’Udinese perché non abbiamo fatto male, ma il risultato ci ha punito".

tutte le notizie di