news

Frosinone, Baroni: “Cassata preferiamo non rischiarlo”

Il mister del Frosinone, Marco Baroni, presenta la sfida con il Cagliari

Stefano Martelli

"Tempo di conferenza stampa per Marco Baroni, tecnico del Frosinone, atteso con la sua squadra nell'importante trasferta in chiave salvezza contro il Cagliari. Il mister è intervenuto in sala stampa davanti ai giornalisti per presentare il match contro i sardi, dando importanti indicazioni per il fantacalcio.

LE PAROLE DI BARONI

"Sugli indisponibili: "Cassata anche se tutti gli esami che ha fatto sono negativi preferiamo non rischiarlo. Dunque non verrà nemmeno a Cagliari"

"Sul possibile ruolo di Sammarco in regia: "Ho ancora una seduta di allenamento, vediamo tra lui e Maiello. È possibile anche un rientro di Zampano con Paganini interno. La squadra sta bene, è una settimana corta ma ci siamo allenati bene"

"Sui giocatori di proprietà da valorizzare: "Devo essere onesto e non ho avuto nessuna tipologia che va verso questa direzione. Abbiamo solo una direzione ed è quella di fare più punti possibili. Devo mettere sempre in campo la formazione migliore in base a chi sta bene e a chi ha le condizioni psico-fisiche per affrontare queste sei gare"

"Sul portiere e il possibile ballottaggio: "Bardi? Quando sono arrivato era infortunato ora si sta allenando bene, abbiamo Sportiello diffidato dunque può capitare che giochi"

tutte le notizie di