NAZIONALI, PROBLEMI PER DANILO

FLASH NEWS – Nazionali, problemi per Danilo. Il difensore brasiliano è stato sostituito per un infortunio!

FLASH NEWS – Nazionali, problemi per Danilo. Il difensore brasiliano è stato sostituito per un infortunio! - immagine 1
Dopo la vicenda Fagioli, la Juventus deve fare i conti anche con l'infortunio patito stanotte da Danilo, totem difensivo della nazionale brasiliana e della squadra bianconera
Mario Ruggiero

Dopo la vicenda Fagioli (clicca qui per l'approfondimento), la Juventus deve fare i conti anche con l'infortunio patito stanotte da Danilo, totem difensivo della nazionale brasiliana e della squadra bianconera.

FLASH NEWS - NAZIONALI, PROBLEMI PER DANILO! IL DIFENSORE BRASILIANO È STATO SOSTITUITO PER INFORTUNIO!

Il centrale difensivo, al minuto 42 della sfida contro il Venezuela, ha chiesto il cambio per un problema alla coscia sinistra. Lo stesso calciatore ha confermato, all'emittente SporTV l'entità dell'infortunio: “È una normale lesione muscolare. Siamo soggetti a queste cose con un calendario del genere, che non è facile da gestire. Soprattutto se si parla di qualificazioni sudamericane dove devi tenere in conto i lunghi viaggi, il fuso orario, l’adattamento al clima”.

In attesa di conoscere, nel dettaglio, l'entità dell'infortunio, Danilo non sarà presente contro l'Uruguay: rientrerà a Torino dove si sottoporrà a nuovi controlli. Il big-match contro il Milan è in forte dubbio e Allegri dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza difesa considerando anche il forfait del connazionale Alex Sandro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.