ARGENTINA, NIENTE MONDIALE PER NICO GONZALEZ

FLASH NEWS. FantaMondiale, Argentina Nico Gonzalez infortunato: non andrà in Qatar!

FLASH NEWS. FantaMondiale, Argentina Nico Gonzalez infortunato: non andrà in Qatar! - immagine 1
Niente Mondiale per Nicolas Gonzalez, attaccante della Fiorentina. L'esterno di piede mancino ha rimediato una lesione muscolare nell'allenamento odierno ed è stato deselezionato dal CT Scaloni

Mario Ruggiero

Niente Mondiale per Nicolas Gonzalez, attaccante della Fiorentina. L'esterno di piede mancino ha rimediato una lesione muscolare nell'allenamento odierno ed è stato deselezionato dal CT Scaloni. Al suo posto c'è spazio per Angel Correa, giocatore dell'Atletico Madrid che, un paio di anni fa, era stato cercato dal Milan. La colonia di "italiani" in Qatar scende, quindi, a 66 giocatori coinvolti. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del calciatore sudamericano, protagonista di un avvio di stagione rovinato dai numerosi problemi muscolari.

FLASH NEWS. FANTAMONDIALE ARGENTINA, NICO GONZALEZ INFORTUNATO: NON ANDRA' IN QATAR

Questo il comunicato ufficiale dell'Albiceleste: "Tras el entrenamiento de hoy, el futbolista Nicolás González sufrió una lesión muscular y quedará desafectado de la nómina mundialista. En su reemplazo, el CT de @Argentina, convoca a Ángel Correa". Ecco la traduzione in lingua italiana: "Dopo l'allenamento odierno, il calciatore Nicolás González ha subito un infortunio muscolare e verrà escluso dal roster della Coppa del Mondo. In sua sostituzione, il CT dell'Argentina, convoca Ángel Correa".

AL FANTACALCIO. Chiaramente bisognerà attendere dettagli precisi per capire che tipo di infortunio abbia subito l'ex Stoccarda. Di certo una tegola importante, soprattutto dal punto di vista del morale per l'attaccante sudamericano che aveva fatto di tutto per presentarsi in Qatar con la Seleccion.

tutte le notizie di