INTER, LUKAKU NUOVAMENTE KO

FLASH NEWS. Fantacalcio Inter, ricaduta per Lukaku: ecco quante partite salta e i possibili tempi di recupero

FLASH NEWS. Fantacalcio Inter, ricaduta per Lukaku: ecco quante partite salta e i possibili tempi di recupero - immagine 1
Nuovo stop per Lukaku. Ricaduta per il centravanti belga che rischia di aver terminato in anticipo il 2022 in maglia nerazzurra

Mario Ruggiero

Notizia niente affatto piacevole per Simone Inzaghi e i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Romelu Lukaku si è infortunato nuovamente, nella stessa zona dello scorso agosto. L'attaccante belga ha avuto una ricaduta e il rischio, concreto, è quello che possa aver terminato in anticipo il 2022 in maglia nerazzurra.

FLASH NEWS. FANTACALCIO INTER, RICADUTA PER LUKAKU: NUOVO STOP PER L'ATTACCANTE BELGA

Niente dolcetto o scherzetto per Romelu Lukaku. Di seguito il comunicato del team meneghino sulle condizioni del centravanti: “Romelu Lukaku si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo il risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di ieri mattina. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.

AL FANTACALCIO. Sicuramente Lukaku sarà indisponibile per la gara di domani contro il Bayern Monaco e contro la Juventus (6 novembre). La punta cercherà - dopo che le sue condizioni saranno rivalutate - di recuperare in tempo per le ultime due gare stagionali (Bologna e Atalanta), ma appare difficile un suo impiego, considerando la vicinanza al Mondiale in Qatar e ulteriori rischi di ricadute. Pertanto per le prossime tre gare di campionato Inzaghi ruoterà i vari Martinez, Dzeko e Correa nell'attacco nerazzurro.

tutte le notizie di