INTER, SI AVVICINA IL RIENTRO DI LUKAKU

FLASH NEWS. Fantacalcio Inter, Lukaku si allena in gruppo: la gestione contro la Fiorentina

FLASH NEWS. Fantacalcio Inter, Lukaku si allena in gruppo: la gestione contro la Fiorentina - immagine 1
Novità importante in casa Inter. Romelu Lukaku rientra in gruppo: la convocazione con la Fiorentina è vicina. Ecco la gestione al Fantacalcio del colosso belga

Mario Ruggiero

Novità importanti in casa Inter. Romelu Lukaku ha smaltito l'infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per oltre un mese e mezzo. Il centravanti belga si è allenato questa mattina in gruppo e mette nel mirino la convocazione contro la Fiorentina, gara in programma sabato alle 20.45.

FLASH NEWS. FANTACALIO INTER, LUKAKU SI ALLENA IN GRUPPO: LA GESTIONE CONTRO LA FIORENTINA

Assente dai campi dal 26 agosto, giorno di Lazio - Inter, Lukaku aveva rimediato nei giorni successivi, in allenamento, una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Un infortunio che lo ha tenuto, ai box, praticamente per quasi 50 giorni. Doveva rientrare dopo la sosta di ottobre, ma lo staff medico nerazzurro ha preferito andarci con i piedi di piombo usando la cautela. Ora, però, l'ex Chelsea è di nuovo disponibile e proverà ad essere già in panchina contro la Viola. La sua gestione, in vista dei prossimi giorni, è quella di poterlo anche schierare nel vostro tridente tipo, ma assicuratevi una copertura come primo panchinaro, ossia un calciatore dal voto certo in modo da evitare spiacevoli sorprese.

tutte le notizie di