Fiorentina, Vlahovic vuole la maglia da titolare

Fiorentina, Vlahovic vuole la maglia da titolare

In casa viola è già tempo di ballottaggi, il giovane serbo vuole conquistarsi definitivamente il posto ai danni di Cutrone.

di Daniele Petrelli

Vlahovic o Cutrone? Molto presto i fantallenatori torneranno a porsi questa fatidica domanda. Le restanti dodici partite del campionato, saranno giocate nell’arco di un mese e mezzo, un tour de force che potrebbe favorire la perfetta alternanza fra i due. Iachini, fino alla sosta forzata, ha schierato da titolare sia l’uno che l’altro in cinque occasioni, dunque la gestione dovrebbe rimanere invariata. Alla ripresa delle ostilità, Vlahovic sembra comunque in vantaggio per affiancare Chiesa e cercare di portare la squadra alla vittoria contro il Brescia.

CUORE VIOLA

In attesa di tornare al gol, il giovane classe 2000 ha postato su Instagram una foto con la maglia viola, gesto molto apprezzato dai tifosi che lo hanno ricoperto di messaggi d’amore. Il legame fra la Fiorentina e l’attaccante serbo è sempre più forte, specie dopo l’esperienza non felice con il Coronavirus. Il peggio ormai è alle spalle, Vlahovic è carico e contro il Brescia vorrà segnare ancora, per confermare il suo ruolo da goleador della sua amata Viola.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy