gazzanet

Fiorentina, stagione finita per Benassi: il report sull’infortunio del centrocampista viola

Il centrocampista ha terminato anzitempo il campionato a causa di una lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della gamba dx.

Mario Ruggiero

"Stagione finita per Marco Benassi. Il centrocampista originario di Modena, classe 1994, era uscito anzitempo nel corso della sfida con il Parma, sostituito dal compagno di reparto Castrovilli. La diagnosi parla chiaro: l'ex Torino soffre di una lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della gamba dx. Un infortunio che lo costringe a terminare in anticipo una stagione particolare, in cui ha siglato una sola rete. Un netto passo indietro rispetto alle sette siglate lo scorso campionato, sempre con la maglia della Fiorentina.

IL COMUNICATO DELLA FIORENTINA

"“La Fiorentina informa che il calciatore Marco Benassi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della gamba dx. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico. Eventuali aggiornamenti saranno forniti nei prossimi giorni”.

tutte le notizie di