news

Fiorentina, Pioli: “Vi rivelo il ruolo di Muriel e il sostituto di Biraghi”

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa prima di Chievo-Fiorentina. Ha parlato di Muriel, del sostituto di Biraghi e ha fatto il punto sul mercato.

Riccardo Corsano

"Stefano Pioli ha incontrato la stampa prima di Chievo-Fiorentina. Il tecnico della Viola ha fatto il punto sul mercato e ha parlato di alcuni singoli. Qui trovate l'estratto della sua conferenza.

LE DICHIARAZIONI DI PIOLI

"Pjaça, giornata decisiva lunedì:"A me non risulta sia la giornata decisiva. L'unico giocatore che aveva la necessità di trasferirsi era Dragowski perché non sentiva più il suo ruolo. Nessun altro ha chiesto la cessione".

"Il punto sul mercato:"Non ci sarà un Badelj-bis e, per quanto mi hanno detto i dirigenti, il mercato in entrata è chiuso".

"Il sostituto di Biraghi:"Hancko sarà il titolare domani ed è in crescita continua. E' già pronto e ho delle aspettative alte su di lui".

"Il ruolo di Muriel: "Se gioca da solo come centravanti, giocheremo 4-3-3. Se invece viene affiancato da un'altra punta preferisce giocare più basso. C'è molta competizione davanti e nessuno può stare tranquillo".

"Vlahovic, mini-fenomeno:"Parla a favore della Fiorentina il rendimento di Vlahovic in Primavera. Il progetto è fondato sui giovani, ma in questo momento la differenza tra la Primavera e la Prima Squadra è veramente grande anche se Vlahovic segna due goal partita".

tutte le notizie di