"La Fiorentina non ha tempo di godere per la schiacciante vittoria sulla Spal, perché è già tempo di pensare al big match con l'Inter, in programma domani sera a San Siro. Probabile turnover per Mister Stefano Pioli, che ai microfoni dei giornalisti ha elogiato Simeone e punzecchiato Chiesa.
news
Fiorentina, Pioli: “Chiesa ogni tanto va fuori dagli schemi”
Il tecnico viola ha parlato alla stampa alla vigilia del turno infrasettimanale contro l'Inter.
LE DICHIARAZIONI DI PIOLI
"Tra Simeone e Icardi:"Giovanni sta crescendo tanto. Icardi ha una media gol impressionante, è un animale d'area, ma Simeone ha caratteristiche diverse: è un attaccante forte, ma lo può diventare ancora di più".
"Sull'eventuale turnover:"Qualcosa credo cambierò, perché veniamo da quattro partite faticose e dispendiose. Cercherò di dare tuttavia continuità a quanto stiamo facendo. Domani mattina deciderò".
"Sui gol degli esterni:"Il nostro attacco è fatto di movimenti, non di staticità. Ci dobbiamo muovere tanto, ci dobbiamo guardare in campo. Gli avversari qualcosa concedono sempre, serve lucidità, intelligenza e qualità per punirli. Chiesa punta? Ogni tanto va troppo fuori dagli schemi: se si vuole essere imprevedibili, c'è il rischio di perdere la posizione e devono essere bravi quelli dietro a rimediare".
"Sulle condizioni di Vlahovic e Graiciar: "Il primo sarà convocato, il secondo sta meglio: si sta allenando, ma non sarà a disposizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA