news

Fiorentina, Pioli: “Abbiamo recuperato Pezzella e Chiesa”

Il tecnico viola ha parlato alla stampa alla vigilia dell'importante trasferta contro la Roma.

Fabiola Graziano

"Domani sera, all'Olimpico della Capitale, andrà in scena un'autentica battaglia che vedrà contrapposte da un lato la Roma, padrona di casa e desiderosa di rimanere aggrappata al treno Champions, e dall'altro la Fiorentina di Stefano Pioli che invece cercherà la vittoria per mantenere viva la speranza di qualificarsi in Europa League.

LE PAROLE DI PIOLI

"Sulle condizioni della Fiorentina:"La squadra sta bene anche se è uscita da una partita dispendiosa come quella di domenica contro il Torino. I giocatori che c’erano domenica sono tutti convocati, in più recuperiamo Pezzella che era squalificato e anche Chiesa che ha dato degli esiti positivi in rifinitura, per cui è a disposizione per essere convocato".

"Sulla partita:"Roma si prepara lavorando molto sui video e poi anche con gli allenamenti sul campo. La Roma è una squadra fisica che non sta vivendo un momento facile e per questo ce li aspettiamo molto determinati, come dovremo essere noi. Dovremo mettere in campo la miglior prestazione possibile per cercare la vittoria. Ranieri ha portato qualche novità, ma l'abbiamo studiato: è un allenatore molto preparato e molto abile nel gestire i rapporti". 

tutte le notizie di