serie a

Fiorentina, Montella: “Ribery in panchina sabato. Su Chiesa centravanti…”

Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di Sky ed ha parlato del neo acquisto viola, Frank Ribery, e del pupillo di casa, Federico Chiesa.

Patrizia Monaco

"Vincenzo Montella, pronto a guidare la Fiorentina anche nel corso della stagione 2019-2020, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport e si è espresso sul neo acquisto viola, Frank Ribery, sottolineando l'entusiasmo che circola nell'ambiente toscano in queste ore. Il calciatore francese è arrivato ieri in Italia e oggi sarà presentato ufficialmente di fronte a giornalisti e tifosi.

LE PAROLE DI MONTELLA SU RIBERY E CHIESA

"Manca davvero pochissimo alla sfida d'esordio della Fiorentina contro il Napoli, in programma sabato sera, eppure l'allenatore viola ci ha tenuto a sottolineare che: "Ribery ha grande voglia di mettersi nuovamente in gioco e spero possa esprimersi ai suoi livelli. Per quanto riguarda la gara contro il Napoli, vedremo. Oggi ha fatto il primo allenamento e toccato un po' il pallone, vedremo come risponderà in questi giorni. Di certo vogliamo portarlo con noi in panchina, lui ha una gran voglia ma non possiamo rischiare".

"Montella ha poi speso qualche parola sulla questione Chiesa centravanti: "Ci ho pensato ma ancora non l'ho provato. Probabilmente lui si trova meglio sulla fascia".

tutte le notizie di