gazzanet

Fiorentina, le parole di Montella: “Veretout non partirà con noi” e su Chiesa e Balotelli…

Alla vigilia della partenza per gli Stati Uniti, il tecnico della squadra Viola fa il punto sul mercato

Valentino Di Petrillo

"La prima parte della preparazione estiva della Fiorentina si è conclusa quest'oggi. Dopo l'allenamento mattutino la squadra si è infatti trasferita a Milano, da dove partirà poi domani mattina in vista della tournée americana. Prima di lasciare il ritiro di Moena però Vincenzo Montella ha fatto il punto sul mercato e su quella che sarà la prossima Fiorentina.

Le parole del tecnico

"Su Chiesa e Pezzella: “Ci tengo a rimarcare che tutti si stanno allenando bene e con serietà, anche coloro che magari possono andare via. Pezzella? Arriverà in ritiro quando torneremo dall'America ma per adesso né da parte sua né da parte nostra c'è l’idea di un cambio di piazza. Su Chiesa è stato detto 100 volte che resterà e a noi non risulta che lui voglia andare via. Anche Enrico non ci ha mai fatto sapere nulla. Finché non viene in America non ci sono aggiornamenti. Poi capiremo cosa vuole fare”.

"Su Balotelli e Veretout: “Balotelli? E’ un calciatore dalle grandi potenzialità. Alcune inespresse rispetto al suo potenziale. Tuttavia prima di dire che è un giocatore della Fiorentina ci sono diversi ragionamenti da fare”. Il tecnico viola ha poi concluso concentrandosi sul centrocampista francese, affermando:Veretout non verrà in America per l'ICC, abbiamo deciso insieme di non farlo partire e non prender rischi. Presumo che rimarrà qui in ritiro a Moena.

tutte le notizie di