Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Fiorentina, infortunio per Ribery nel corso del match con il Benevento: i dettagli

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: Franck Ribery of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Benevento Calcio at Stadio Artemio Franchi on November 22, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Problemi per l'asso francese che lascia il terreno di gioco a cinque minuti dall'intervallo del match tra Fiorentina e Benevento

Mario Ruggiero

"Nuove noie per Cesare Prandelli, neo-tecnico della Fiorentina. L'allenatore del club gigliato, infatti, ha raccolto il forfait di Jack Bonaventura nel riscaldamento e, ora, l'infortunio occorso a Franck Ribery.

A cinque minuti dalla fine del primo tempo l'asso francese è stato costretto a lasciare il campo di gioco nella partita tra Fiorentina e Benevento per un infortunio all'adduttore della gamba destra. Al suo posto spazio per Saponara, scomparso dai radar di Iachini e ripescato dal nuovo tecnico Prandelli per sostituire il francese.

L'ex Bayern, dunque, ha concluso in anticipo il match che ancora non si è sbloccato al Franchi, valevole come lunch-match dell'ottavo turno di campionato.

tutte le notizie di