Fiorentina, Commisso su Iachini: “Andiamo avanti con lui senza ultimatum. Sarri e Spalletti?”

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, conferma l’allenatore Beppe Iachini nonostante l’avvio non proprio favoloso della compagine toscana

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

”Iachini non è mai stato in discussione e andiamo avanti con lui, senza ultimatum”. Parola di Rocco Commisso , presidente della Fiorentina. Nonostante la delusione per il pareggio esterno subito in rimonta contro lo Spezia e la sconfitta maturata nel turno precedente in casa con la Sampdoria, la formazione toscana non cambia guida tecnica.

LE DICHIARAZIONI DI COMMISSO

Il numero uno del club gigliato prosegue con Iachini: ”Ho ribadito la fiducia a Iachini, certamente i risultati valgono e si deve andare meglio, nei prossimi giorni parlerò anche alla squadra’.

I rumors parlavano di Sarri e Spalletti, ipotesi scongiurate da Commisso: ”’Non ho incontrato altri allenatori, piuttosto bisogna fare meglio perché la squadra è forte, è questo che ci siamo detti con Iachini. Non mi è piaciuto domenica il modo in cui ci siamo fatti rimontare”.

Nessuna ultima spiaggia per Iachini sulla panchina viola: ”Io non faccio ultimatum” il laconico commento del presidente italo-americano. Il tecnico è blindato, ma già contro l’Udinese bisogna cambiare marcia.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy