Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Fiorentina, Commisso su Iachini: “Andiamo avanti con lui senza ultimatum. Sarri e Spalletti?”

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, conferma l'allenatore Beppe Iachini nonostante l'avvio non proprio favoloso della compagine toscana

Mario Ruggiero

''Iachini non è mai stato in discussione e andiamo avanti con lui, senza ultimatum''. Parola di Rocco Commisso , presidente della Fiorentina. Nonostante la delusione per il pareggio esterno subito in rimonta contro lo Spezia e la sconfitta maturata nel turno precedente in casa con la Sampdoria, la formazione toscana non cambia guida tecnica.

LE DICHIARAZIONI DI COMMISSO

Il numero uno del club gigliato prosegue con Iachini: ''Ho ribadito la fiducia a Iachini, certamente i risultati valgono e si deve andare meglio, nei prossimi giorni parlerò anche alla squadra'.

I rumors parlavano di Sarri e Spalletti, ipotesi scongiurate da Commisso:'''Non ho incontrato altri allenatori, piuttosto bisogna fare meglio perché la squadra è forte, è questo che ci siamo detti con Iachini. Non mi è piaciuto domenica il modo in cui ci siamo fatti rimontare''.

Nessuna ultima spiaggia per Iachini sulla panchina viola: ''Io non faccio ultimatum'' il laconico commento del presidente italo-americano. Il tecnico è blindato, ma già contro l'Udinese bisogna cambiare marcia.

tutte le notizie di