gazzanet

Fiorentina, Castrovilli match-winner: “Sto migliorando gli inserimenti in zona goal. Spero sia il primo di una lunga serie”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina celebrates with Giuseppe Iachini after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nel post-match di Fiorentina-Torino il centrocampista, autore del goal vittoria, loda il tecnico Iachini.

Mario Ruggiero

"La prima rete della stagione 2020/2021 porta la firma di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista, in campo con la maglia numero 10, ha sbloccato il match approfittando di una discesa di Chiesa.

LE DICHIARAZIONI DI CASTROVILLI NEL POST-MATCH

Questo il Castrovilli pensiero: «Ringrazio il mister, dopo ogni allenamento mi fermo per migliorare gli inserimenti

ed i risultati si vedono. Spero che questo goal sia il primo di una lunga serie. Indossare la dieci poi è un onore. Dedico la rete alla mia ragazza».

Il centrocampista classe 1997, dunque, ammette come stia migliorando in alcuni fondamentali offensivi: l'obiettivo è migliorare il rendimento della scorsa stagione, la prima in massima serie (3 reti e 2 assist). Con la Cremonese, due campionati fa, il "record" personale: 4 reti e 4 assist.  Il dieci viola studia per diventare decisivo per i compagni e per i fantallenatori...

tutte le notizie di