news

File Organizzazione Asta Fantacalcio 2023/2024 – Il file Excel definitivo per gestire al meglio le vostre aste

File Organizzazione Asta Fantacalcio 2023-2024 Excel
Ci risiamo,  è di nuovo quel momento. Si, proprio quel momento dell’anno fantacalcistico in cui ognuno di noi inizia a studiare il nuovo Listone per prepararsi alla tanto attesa Asta di Fantacalco 2023/2024. Come da tradizione,...
Redazione Fantamagazine

Ci risiamo,  è di nuovo quel momento. Si, proprio quel momento dell'anno fantacalcistico in cui ognuno di noi inizia a studiare il nuovo Listone per prepararsi alla tanto attesa Asta di Fantacalco 2023/2024. Come da tradizione, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi supportano con il proprio File Organizzazione Asta Fantacalcio per condurre l'asta da vero PRO.

Con quest’articolo vi presentiamo il nostro strumento ufficiale rivisitato, ampliato e ovviamente aggiornato per la nuova stagione. Il File è pensato per gestire come un professionista le aste “classic” fino a 14 partecipanti, integrando il tutto con un manuale PDF ed una playlist di video guida disponibile su Youtube.

In tutti questi anni di fantacalcio vi sarà sicuramente capitato di imbattervi in diversi file o software per l’asta, strumenti utili per la realizzazione di una rosa completa e bilanciata in tutti i ruoli. Ebbene, tutti questi prodotti hanno lo stesso difetto: al di fuori del mero calcolo matematico sono strumenti vuoti e “morti”, non riescono ad offrire alcuna utilità ulteriore in grado di incidere sul percorso del fantallenatore prima, durante e dopo l’evento che tutti aspettano con trepidazione ogni anno.

Se, però, esistesse davvero un file che riesca a distinguersi ed emergere sopra tutti gli altri?E se fosse, al netto delle varie funzionalità, in grado di rivoluzionarvi l’asta del fantacalcio?

Tenendo dunque conto delle varie esigenze sorte anno dopo anno, e con l’obiettivo di proiettare gli strumenti d’asta in una nuova dimensione, Fantamagazine ha l’onore di presentare il proprio file Excel per l’asta del fantacalcio, annata 2023/2024: un prodotto unico ed innovativo, che prevede una serie numerosa di features in grado in poter fare realmente la differenza.

Per quest’anno abbiamo previsto 3 versioni del nostro file, chiamate: “Free”, “Premium” e “Professional". Vediamole insieme:

 

VERSIONE FREE

La versione gratuita, rivista e ampliata ancor di più, che presenta le seguenti funzionalità:

- Info in tempo reale su ogni giocatore tramite slot, titolarità e note dedicate;

- Funzionalità avanzate tramite macro;

- Numerosi strumenti di supporto pre, durante e post asta;

- Compatibilità con entrambi i listoni GazzettaDelloSport e Fantacalcio.it (ex Fantagazzetta)

(Sempre compatibile con entrambi i listoni GazzettaDelloSport e Fantacalcio)

  • VERSIONE PREMIUM

    Oltre le funzionalità presenti nella versione Free, offre:

    - Aggiornamento costante e garantito

    - Supporto tecnico certificato via e-mail/gruppo Telegram.

    (Sempre compatibile con entrambi i listoni GazzettaDelloSport e Fantacalcio)

     

    VERSIONE PROFESSIONAL

    Il file più completo e performante che possiate trovare sul mercato. Oltre le funzionalità presenti nelle versioni Free e Premium, offre:

    - Grafica rinnovata in direzione user-friendly

    - Funzionalità avanzate tramite macro

    - Shortcuts per la ricerca e l’assegnazione dei giocatori durante l’asta

    - Ulteriori innovazioni per migliorare globalmente l’esperienza del fantallenatore

    (Sempre compatibile con entrambi i listoni GazzettaDelloSport e Fantacalcio)

     

    Le guide

    —  

    Di seguito alleghiamo delle guide audiovisive per comprendere le funzionalità del file, nonché le variazioni tra le diverse versioni:

    Ai fini di supporto dell’utente nell’uso del file, alleghiamo altresì i seguenti link:

    Il Manuale del file, una guida PDF con annesse diverse immagini dei fogli;

    https://t.me/+L8SO6DswbWtkZWRk , link al canale Telegram in cui verranno annunciati vari updates e/o bugfixes.

    Dulcis in fundo, per la produzione di quest’opera si ringraziano gli esperti di fantacalcio “thatfantaguy”, “Annarita94”, “ch0029”, “lamatrice” e “TheGoldenBoy” per il supporto nella composizione degli slot e delle relative titolarità. Desideriamo, inoltre, estendere i nostri ringraziamenti a Clark82 per l’instancabile lavoro dietro l’assetto tecnico del file.

    In caso di dubbi o domande particolari, al di fuori di quanto già descritto sul sito o nei video, potete contattarci al seguente indirizzo e-mail: supporto@fantamagazine.com

    NB: il file è strutturato esclusivamente per il fantacalcio “classic” e richiede le versioni più recenti di Microsoft Excel. Buona fortuna e che gli Dei del fantacalcio siano con voi!

     

    Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.