BRASILE, STOP ANCHE PER ALEX SANDRO

FantaMondiale, un altro “italiano” ai box: le condizioni di Alex Sandro. Salterà la sfida contro il Camerun

FantaMondiale, un altro “italiano” ai box: le condizioni di Alex Sandro. Salterà la sfida contro il Camerun - immagine 1
Alex Sandro si aggiunge alla lista degli "italiani" ai mondiali alle prese con problematiche muscolari. Il calciatore dovrà rimanere ai box contro il Camerun e proverà a recuperare per gli ottavi

Mario Ruggiero

Costretto al cambio nella sfida contro la Svizzera,Alex Sandro si aggiunge alla lista degli "italiani" ai mondiali alle prese con problematiche muscolari. Il calciatore, protagonista finora di un buon Mondiale come tutto il Brasile, dovrà rimanere ai box contro il Camerun e proverà a recuperare per gli ottavi di finale.

FANTAMONDIALE, UN ALTRO "ITALIANO" AI BOX: LE CONDIZIONI DI ALEX SANDRO. SALTERA' LA SFIDA CONTRO IL CAMERUN

Il medico sociale della nazionale sudamericana ha fatto il punto sulle condizioni del terzino bianconero: Alex Sandro ha sentito dolore all’anca sinistra e non è stato in grado di terminare la partita. Ha riscontrato un problema muscolare all’anca. Il giocatore non scenderà in campo contro il Camerun nel prossimo match. Sta seguendo un programma così che possa recuperare il prima possibile”.

Dunque, niente Camerun, ma fortunatamente, non si tratta di un problema di grave entità. Il calciatore cercherà, quindi, di essere disponibile per la gara agli ottavi dove i verde oro affronteranno - presumibilmente - la seconda classificata del girone H dove sono presenti Portogallo, Ghana, Corea del Sud e Uruguay.

tutte le notizie di