FANTAMONDIALE, PANCHINA PER VLAHOVIC: I MOTIVI

FantaMondiale, rebus Vlahovic. Rimane in panchina contro il Camerun. Il CT: “Non è pronto per giocare!”

FantaMondiale, rebus Vlahovic. Rimane in panchina contro il Camerun. Il CT: “Non è pronto per giocare!” - immagine 1
L'attaccante della Juventus e della Nazionale serba non è al top della forma. La pubalgia continua a dargli i tormenti. E questo potrebbe avere ripercussioni anche al Fantacalcio

Mario Ruggiero

Problemi per Dusan Vlahovic, rimasto praticamente in panchina per tutti e 90 minuti della partita odierna tra Camerun e Serbia, terminata con un pirotecnico 3-3. L'attaccante non è al top della forma, la pubalgia lo sta mettendo alle strette confermando tutte le avvisaglie avute nell'ultimo mese dove è stato più in infermeria che in campo. Il suo Mondiale, quindi, è in forte salita. Sia per i risultati di squadra che per quel che concerne le possibili prestazioni personali.

FANTAMONDIALE, REBUS VLAHOVIC. RIMANE IN PANCHINA CONTRO IL CAMERUN. IL CT: "NON E' PRONTO PER GIOCARE A QUESTO LIVELLO"

Sulle condizioni della punta è intervenuto anche Dragan Stojkovic, Commissario tecnico della Serbia, nel post-gara contro il Camerun. Queste le sue dichiarazioni in riferimento a Dusan Vlahovic: “Non è ancora pronto per giocare a questo livello. È un motivo di preoccupazione per noi”.

Il centravanti classe 2000, fermo alla Juventus da diverse settimane (ultima gara contro il Benfica lo scorso 25 ottobre), aveva riassaggiato il campo con la Nazionale, prima dei Mondiali, in amichevole siglando un gol e fornendo due assist. Tre 'bonus' che lo rendevano un papabile protagonista in Qatar. Contro il Brasile è subentrato dalla panchina, pronto per poi essere un punto fermo della Serbia nelle successive gare. Un programma che non è stato rispettato. Ora, il nuovo stop che lo mette in forte dubbio per la finale contro la Svizzera, sfida da vincere a tutti i costi per i balcanici per poter proseguire l'avventura al Mondiale. Una situazione, onestamente, da monitorare e che potrebbe avere percussioni anche in ottica Fantacalcio, con un 2023 che potrebbe essere in forte salita per Vlahovic. 

tutte le notizie di