BELGIO, LUKAKU CI SARA' IN QATAR

FantaMondiale, la gestione di Lukaku per il Qatar: ecco quando potrebbe esordire il centravanti dell’Inter

FantaMondiale, la gestione di Lukaku per il Qatar: ecco quando potrebbe esordire il centravanti dell’Inter - immagine 1
L'attaccante dell'Inter e della Nazionale Belga, Romelu Lukaku, ci sarà al Mondiale in Qatar. Il possente centravanti è riuscito a recuperare dal nuovo infortunio che lo ha costretto ai box nelle ultime tre gare di campionato

Mario Ruggiero

L'attaccante dell'Inter e della Nazionale Belga, Romelu Lukaku, ci sarà al Mondiale in Qatar. Il possente centravanti è riuscito a recuperare dal nuovo infortunio che lo ha costretto ai box nelle ultime tre gare di campionato. In terra asiatica, però, non sarà al meglio della condizione ed è per questo che il CT dei Diavoli Rossi, Roberto Martinez, lo gestirà nel miglior modo possibile in vista della competizione mondiale.

FANTAMONDIALE, LA GESTIONE DI LUKAKU PER IL QATAR: ECCO QUANDO POTREBBE ESORDIRE IL CENTRAVANTI DELL'INTER

Il tecnico del Belgio ha ammesso, in conferenza stampa, che Lukaku "non sarà in forma per la prima partita del Mondiale". Del resto l'attaccante ha lavorato sul campo nelle ultime ore effettuando una seduta differenziata rispetto al resto del gruppo squara. Nel mirino del centravanti dell'Inter c'è l'ultima sfida del girone F, quella del primo dicembre, in programma contro la Croazia del compagno di squadra Brozovic.

tutte le notizie di