BRASILE, RIECCO NEYMAR

FantaMondiale Brasile, l’annuncio di Tite: “Neymar in campo contro la Corea”

FantaMondiale Brasile, l’annuncio di Tite: “Neymar in campo contro la Corea” - immagine 1
Buone notizie per i fantallenatori e tifosi del Brasile. La stella Neymar sarà regolarmente in campo contro la Corea del Sud nella gara fissata per gli ottavi di finale dei Mondiali in programma domani sera alle ore 20 italiane

Mario Ruggiero

Neymar sarà regolarmente in campo contro la Corea del Sud nella gara valida per gli ottavi di finale in programma domani sera alle 20 italiane. A confermare la notizia, estremamente positiva per gli appassionati brasiliani e per i fantallenatori, è stato il commissario Tecnico del Brasile Tite. Toccato duro contro la Serbia, nella prima gara disputata ai Mondiali, la stella verde oro ha recuperato dal problema alla caviglia e sarà a disposizione della squadra sudamericana.

FANTAMONDIALE BRASILE, L'ANNUNCIO DI TITE: NEYMAR IN CAMPO CONTRO LA COREA

Lo ha dichiarato, nella consueta conferenza stampa della vigilia, il CT Tite: "Stasera Neymar si allenerà e allenandosi stasera domani giocherà. Non do informazioni che non siano vere. Nella mia carriera ho sempre ricercato la credibilità. Se starà bene, domani giocherà. Gli altri dieci nomi non ve li do".

Un recupero importante, quindi, per il Brasile ma anche per i fantallenatori che hanno puntato sul fantasista del PSG, voglioso di trascinare la squadra in questo momento importante. In caso di passaggio del turno, i verde oro affronteranno il 9 dicembre la vincente della sfida Giappone - Croazia.

tutte le notizie di