gazzanet

FantaInviati: Torino-Juventus, ultime news e probabili formazioni

Torino: unico dubbio Baselli; Juventus: Dybala convocato

Redazione

[opta widget="optafacts" season="2016" match="879332"]

QUI TORINO

"Mihajlovic in vista del derby cercherà di cambiare il meno possibile una squadra che così bene ha fatto fino ad ora, candidandosi di diritto a sorpresa più grande di questo avvio di stagione. In porta ci sarà Hart, in difesa Zappacosta in un buon momento di forma sarà ancora confermato a destra al posto di De Silvestri, con Barreca che agirà sulla sinistra; al centro ci saranno invece Rossettini e Castan.

"Davanti alla difesa agirà Valdifiori con capitan Benassi certamente al suo posto, con Baselli che si giocherà una maglia da titolare con il più difensivo Acquah che potrebbe dunque essere più adeguato alle circostanze. In avanti il tridente delle meraviglie non si discute e saranno confermati Iago Falque a destra, Ljajic a sinistra con Belotti centravanti.

QUI JUVENTUS

"Dopo l'importante qualificazione in Champions e la bella vittoria sull'Atalanta, Allegri affronterà questa vigilia con qualche dubbio di formazione in più visto che la squadra ha reso bene sia con la difesa a quattro che con quella a tre. In porta vedremo certamente Buffon che ha riposato in coppa, davanti a lui ci sarà l'altro  Chiellini con Rugani e Benatia se si giocherà a tre, altrimenti vedremo uno dei due andare in panchina per far spazio a un centrocampista in più che sarà probabilmente Sturaro.

"Sulla fascia sinistra vedremo Alex Sandro mentre a destra è aperto il ballottaggio tra Lichtsteiner e Cuadrado; in regia è probabile un impiego del veterano dei derby Marchisio che potrebbe però anche lasciar posto a uno tra Lemina ed Hernanes. Khedira riprenderà invece il suo posto da mezzala insieme a Pjanic che agirebbe più avanzato solo in caso di difesa a quattro. In avanti confermata la coppia pesante con Higuain a sostegno di Mandzukic, con Dybala però pronto a subentrare dalla panchina.

tutte le notizie di