FantaInviati: Bologna – Palermo, ultime news e probabili formazioni

Bologna, Mirante disponibile; Palermo, tutto su Nestorovski

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

 

[opta widget=”optafacts” season=”2016″ match=”879294″]

QUI BOLOGNA

Ottime notizie dall’infermeria. Donadoni può finalmente contare su un recuperato Destro, il quale sta facendo gli straordinari per aumentare sempre di più la sua condizione fisica. Ritorna titolare anche Gastaldello, dopo la squalifica rimediata in casa contro la Fiorentina. Ottime notizie per Mirante, che ha ottenuto il certificato di idoneità per riprendere l’attività agonistica, avendo la possibilità di partire titolare; rimane, però, in ballottaggio con Da Costa, Maietta, Taider e Sadiq sono rientrati in gruppo, ma rimangono ancora in dubbio; il primo sembra avere più chance di partire dal primo minuto. Confermati Krafth e Masina in difesa. Con le fatiche in nazionale e i pochi allenamenti in gruppo di Taider, è possibile vedere Viviani in regia, con lo spostamento di Nagy a sinistra, con Dzemaili confermato a destra. Rizzo è pronto a sostituire Verdi; Krejci confermato a destra. Terapie per Helander e Di Francesco, alle prese con i rispettivi guai muscolari.

QUI PALERMO

De Zerbi accantona temporaneamente il 3-5-1-1, orientandosi su un 4-3-2-1.
Davanti a Posavec verrà quindi schierata una linea a quattro con i titolarissimi Rispoli e Aleesami sulle fasce; all centro ci sarà Andelkovic, affiancato da Cionek (in vantaggio su Goldaniga). Out Rajkovic e Gonzalez.
Confermato Gazzi al centro, affiancato da Henrique e Hiljemark. In appoggio a Nestorovski ci dovrebbe essere sicuramente Diamanti, insieme a Quaison. Possibilità per Lo Faso a partita in corso. Più defilato, Sallai. Out Embalo, Bentivegna e Trajkowski.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy