news

FantaInviati: Palermo – Lazio, ultime news e probabili formazioni

Palermo, Diamanti e Sallai dietro a Nestorovski?; Lazio, stesso undici della scorsa partita

Alessio Ambrosino

[opta widget="optafacts" season="2016" match="879310"]

QUI PALERMO

"Il Palermo torna al Barbera dopo la sconfitta patita per mano del Bologna al Dall'Ara nello scorso turno. I rosanero devono assolutamente risollevarsi da una crisi che ormai dura da 6 partite e altrettante sconfitte. L'avversario è uno dei peggiori al momento, dato che la Lazio sta attraversando un periodo di ottima forma, ma De Zerbi è alla disperata ricerca dei tre punti.

"Conferma del 4-3-2-1 per i rosanero, con Posavec in porta, linea difensiva con Rispoli e Aleesami sugli esterni e la coppia centrale formata dal rientrante Gonzalez (in vantaggio di poco su Goldaniga e Cionek) e da Andjelkovic. A centrocampo a protezione del vertice basso Gazzi ci saranno Chochev favorito su Hiljemark insieme al brasiliano Bruno Henrique. I dubbi maggiori vengono dal reparto offensivo su chi ci sarà a supporto dell'unica punta Nestorovski: De Zerbi dovrebbe schierare Diamanti e Sallai, ma attenzione al giovane Lo Faso, più staccato nelle gerarchie Quaison.

QUI LAZIO

"La Lazio di Simone Inzaghi arriva a questa trasferta dopo 8 risultati utili consecutivi, e in vista del derby vuole ottenere un'altra vittoria. Impresa certo non impossibile, ma mai sottovalutare l'avversario, errore che risulterebbe madornale per i biancocelesti.

"Dovrebbero essere confermati gli stessi 11 che hanno battuto il Genoa, unica differenza potrebbe essere il modulo: 4-3-3 o 3-5-2? In ogni caso ipotizzando il primo schieramento tattico davanti a Strakosha si disporrà una linea con Wallace e Radu al centro e Basta e Lulic sulle fasce. Terzetto di centrocampo che vedrà Biglia in cabina di regia coadiuvato da Parolo e Milinkovic-Savic. In attacco il solito tridente, con Felipe Anderson e Keita a supporto di Ciro Immobile.

"

tutte le notizie di