news

FantaInviati: Lazio – Fiorentina, ultime news e probabili formazioni

Lazio, 3-5-2 con il ritorno di Bastos e Cataldi; Fiorentina, tornano Ilicic e Kalinic dal 1', squalificati Badelj e Salcedo.

Alessio Ambrosino

[opta widget="optafacts" season="2016" match="879337"]

QUI LAZIO

"Dopo la vittoria di Marassi la Lazio torna all'Olimpico per affrontare la Fiorentina in uno scontro diretto per l'Europa. Inzaghi sembra intenzionato a cambiare modulo, reinserendo nel blocco dei titolari due giocatori che sembravano molto indietro nelle attuali gerarchie come Bastos e Cataldi.

"Sarà quindi 3-5-2 per i biancocelesti, con Marchetti in porta, difesa a tre con Bastos, De Vrij e Radu, a centrocampo ci saranno Felipe Anderson e Lulic sugli esterni, nei tre al centro verrà rispolverato Cataldi (che sostituirà Parolo squalificato), Biglia e Milinkovic-Savic. In attacco la coppia formata da Keita e Ciro Immobile.

QUI FIORENTINA

"La Fiorentina di Paulo Sousa viene dalla brutta sconfitta di Genova contro il Genoa nel recupero della terza giornata di campionato giocato giovedì. 70 minuti di gioco scadente, ma la formazione che giocherà con la Lazio sarà molto diversa.

"4-4-1-1 per i viola, davanti a Tatarusanu difesa a 4 con Tomovic e Milic sugli esterni (leggermente favorito su Olivera) e Gonzalo Rodriguez-Astori come coppia centrale. A centrocampo Vecino e Borja Valero (se recupera, in caso di assenza dello spagnolo pronto Sanchez) giocheranno in mediana, sulle fasce ci saranno Bernardeschi e Tello (ballottaggio serratissimo con Chiesa). In appoggio all'unica punta Kalinic ci sarà Josip Ilicic.

tutte le notizie di