FantaInviati: Lazio – Atalanta, ultime news e probabili formazioni

Lazio, ritorno alla difesa a tre per Inzaghi; Atalanta, Spinazzola in dubbio, pronto Dramè

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

QUI LAZIO

Seconda partita consecutiva all’Olimpico per la Lazio di Simone Inzaghi, dopo la vittoria sofferta contro il Crotone arriva l’Atalanta, squadra rivelazione del torneo, in una gara che ha di fatto il sapore di scontro diretto per l’Europa.

E i biancocelesti si giocheranno questa sfida con il 3-4-2-1, quindi ritorno allo schieramento a tre dietro, con Marchetti in porta, linea difensiva composta da uno fra Bastos e Basta, con il primo in vantaggio, titolari inamovibili De Vrij e Radu. A centrocampo sugli esterni tornano dalla squalifica Felipe Anderson e Lulic, in mediana ci saranno Lucas Biglia e Parolo. A supporto di Immobile ci saranno Milinkovic-Savic e Luis Alberto, che giocheranno di raccordo fra centrocampo e attacco sulla trequarti.

QUI ATALANTA

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus patita in settimana, altra trasferta complicata per Gasperini e i suoi ragazzi. Dopo la fantastica vittoria contro il Chievo della scorsa settimana, i bergamaschi vogliono continuare la scalata verso le zone più nobili della classifica.

Il modulo sarà il 3-4-3, con l’ex Berisha in porta, difesa formata da Toloi, Caldara e Masiello, a centrocampo ai lati di Freuler e Grassi dovrebbero esserci Conti e Dramè, quest’ultimo pronto a sostituire l’acciacciato Spinazzola. In avanti solito tridente, con Petagna al centro dell’attacco supportato da Kurtic e dal Papu Gomez.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy