news

Fantainviati: Atalanta-Empoli, ultime news e probabili formazioni

Dubbi in difesa per Gasperini: Caldara-Toloi-Masiello acciaccati, ma convocati. Si tenta il recupero di Pucciarelli per Martusciello

Redazione

"[opta widget="optafacts" season="2016" match="?"]

QUI ATALANTA

"Convocati Caldara-Toloi-Masiello, usciti malconci dal match di San Siro; recuperati Konko e Dramè. Probabile l'impiego di Zukanovic, al posto di Masiello. Ballottaggio Toloi-Konko, con il primo favorito. Confermato Caldara, insieme a Conti. A centrocampo Gagliardini è il favorito ad affiancare Kessiè. Ballottaggio Spinazzola-Dramè, con il primo favorito. Confermati Petagna e Gomez. Kurtic in ballottaggio con D'Alessandro: qualora quest'ultimo dovesse vincerlo, allora Kurtic sarà spostato in mediana.

QUI EMPOLI

"Emergenza in difesa: out Laurini-Veseli-Zambelli-Pasqual, tutti per guai muscolari. Spazio, quindi, a Di Marco a sinistra e all'adattato Cosic a destra. Confermati Bellusci e Costa al centro. Krunic è out per squalifica. Tre giocatori si giocano il posto come interno destro: in pole c'è Tello, insidiato sia da Buchel che da J.Mauri. Imprescindibile Croce a sinistra, mentre Dioussè è confermato al centro. Saponara confermato sulla trequarti. Per l'attacco dipenderà tutto da recupero di Pucciarelli: se non dovesse farcela, spazio a Maccarone, insieme a Marilungo. Michelidze, uscito stremato sabato, avrà un turno di riposo. Gilardino pronto a subentrare.

tutte le notizie di