BOLOGNA, STOP BARROW E BONIFAZI

Fantacalco Bologna, doppio stop per Motta: si fermano Barrow e Bonifazi. I tempi di recupero

Fantacalco Bologna, doppio stop per Motta: si fermano Barrow e Bonifazi. I tempi di recupero - immagine 1
Brutte notizie per il Bologna che deve fare i conti con i forfait di Barrow e Bonifazi in vista delle prime gare del 2023

Mario Ruggiero

Non un finale di anno speciale per il Bologna che deve fare i conti con due stop. Problemi per Musa Barrow e Kevin Bonifazi. Difficilmente, i due calciatori saranno a disposizione di Thiago Motta per la trasferta di Roma, prima gara del 2023 della compagine emiliana.

FANTACALCIO BOLOGNA, DOPPIO STOP PER MOTTA: SI FERMANO BARROW E BONIFAZI. I TEMPI DI RECUPERO

Di seguito il comunicato del team felsineo: "Gli esami cui è stato sottoposto Musa Barrow hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’otturatore esterno dell’anca sinistra, con tempi di recupero di circa 10 giorni, mentre Kevin Bonifazi ha riportato uno stiramento del collaterale interno del ginocchio destro, e sarà rivalutato nei prossimi giorni".

AL FANTACALCIO. Stop di lieve entità per Barrow che, comunque, salterà senza dubbio le prime due gare del 2023 dei rossoblù: niente Roma e Atalanta per il gambiano. Decisamente più grave lo stop occorso a Bonifazi, non nuovo a infortuni muscolari in questa stagione. Tuttavia, solo tra un paio di giorni si sapranno al meglio i tempi di recupero del difensore ex Spal e Torino, costretto a una nuova sosta in infermeria dopo i problemi accusati già a fine ottobre. Al posto di Barrow si candida Orsolini per dare maggior peso offensivo alla squadra, sorretta sempre dall'encomiabile Arnautovic mentre Bonifazi già da diverse gare era finito indietro nelle gerarchie difensive della compagine emiliana.

tutte le notizie di