VERONA, BARAK OUT

Fantacalcio Verona, Tudor annuncia il forfait di Barak: “Non ci sarà contro il Torino”

Fantacalcio Verona, Tudor annuncia il forfait di Barak: “Non ci sarà contro il Torino” - immagine 1

Ancora uno stop per Antonin Barak. Il 'tuttocampista' del Verona è costretto a mordere il freno in vista del match di domani contro il Torino a causa di un problema ad un dito del piede

Mario Ruggiero

Ancora uno stop per Antonin Barak. Il 'tuttocampista' del Verona è costretto a mordere il freno in vista del match di domani contro il Torino a causa di un problema ad un dito del piede. Un k.o. importante per i fantapossessori del calciatore ceco, ormai sopravanzato da Pasalic nella classifica dei migliori realizzatori a centrocampo (13 centri per il croato, 11 per l'ex Udinese). Igor Tudor, tecnico degli scaligeri, ha confermato l'indisponibilità del calciatore in conferenza stampa.

FANTACALCIO VERONA, TUDOR ANNUNCIA IL NUOVO FORFAIT DI BARAK: "NON CI SARA' CONTRO IL TORINO!"

Queste le dichiarazioni principali, in ottica fantacalcio, rilasciate dal tecnico dei gialloblù Igor Tudor.

Sulle indisponibilità in vista della sfida contro il Torino: "Non c'è Faraoni, e con lui nemmeno Barak. Ci sono, però, Dawidowicz e Sutalo".

Sulle condizioni del calciatore ceco: "Ha una cosa al dito del piede. Ha stretto i denti domenica, domani non ce la fa".

Sul possibile sostituto, scalda i motori Cancellieri: "Vediamo, se lancio lui non lancio qualcun altro. Proveremo a mettere la squadra migliore in questo momento, c'è da difendere il nono posto. Sarà una gara tosta, non troverei giusto sperimentare troppo".

Sulla crescita di Montipò: "Sono d'accordo. Gli ho fatto i complimenti, ha fatto una grande annata senza commettere errori gravi. Il merito è suo, e ha uno dei preparatori dei portieri migliori in circolazione".

tutte le notizie di