VERONA, RIENTRO FARAONI

Fantacalcio Verona, prima da titolare nel 2023 per Faraoni: come cambiano le gerarchie sulla destra

Fantacalcio Verona, prima da titolare nel 2023 per Faraoni: come cambiano le gerarchie sulla destra - immagine 1
Nel giorno di una sconfitta bruciante e di un punto perso rispetto allo Spezia, il Verona ritrova il suo capitano: prima da titolare per Faraoni. Zaffaroni, trainer gialloblù, ne racconta l'importanza

Mario Ruggiero

Nel giorno di una sconfitta bruciante (0-3 contro la Fiorentina) e di un punto perso rispetto allo Spezia, il Verona ritrova il suo capitano: prima gara da titolare - seconda in assoluto - nel 2023 per Marco Davide Faraoni, calciatore che, spesso, ha fatto la differenza anche al Fantacalcio nelle scorse stagioni.

FANTACALCIO VERONA, RIECCO FARAONI: PRIMA DA TITOLARE NEL 2023 PER IL LATERALE. LE GERARCHIE SULLA FASCIA DESTRA

Questo il pensiero di Zaffaroni, tecnico del Verona sul rientro di Faraoni: “Per noi è un giocatore importante, è stato fuori a lungo e adesso chiaramente dovrà ritrovare la condizione piano piano. La cosa importante è ritrovare un giocatore fondamentale per la nostra squadra”.

AL FANTACALCIO. Chiaramente Faraoni non è ancora al top della condizione, ma darà un contributo importante alla causa gialloblù sia a livello tecnico che di mentalità. I veneti, ad ora, distano quattro lunghezze dalla salvezza, col quartultimo posto occupato proprio dallo Spezia, squadra che affronteranno nel prossimo turno di campionato. All'inizio sarà ballottaggio con Depaoli, ma in generale Faraoni è pronto a offrire il suo prezioso contributo alla causa dopo una stagione in cui è stato falcidiato da tanti infortuni.

tutte le notizie di