VERONA, LAZOVIC ON FIRE

Fantacalcio Verona, la nuova ‘vita’ di Lazovic: ruolo più offensivo, aumentano i bonus

Fantacalcio Verona, la nuova ‘vita’ di Lazovic: ruolo più offensivo, aumentano i bonus - immagine 1
Il duttile calciatore serbo in questa nuova veste può essere un calciatore determinante anche al Fantacalcio

Mario Ruggiero

Il Verona supera la Cremonese e scrolla via le negatività dell'ultimo periodo (undici gare senza vittorie, dieci sconfitte e un pari). Merito di Darko Lazovic, autore di una doppietta perentoria che fissa il punteggio sul 2-0 a favore dei gialloblù. Si avvicina l'asta di riparazione e il suo profilo può essere sicuramente interessante per la seconda metà di stagione, con gli scaligeri costretti alla rimonta per evitare la retrocessione in Serie B.

FANTACALCIO VERONA, LA NUOVA 'VITA' DI LAZOVIC: RUOLO PIU' OFFENSIVO E BONUS PIU' PROBABILI

Prestazione on fire e duplice marcatura. Il Verona riparte da Darko Lazovic per affrontare al meglio questa seconda parte di campionato dove gli uomini del tandem Bocchetti-Zaffaroni cercherà di mantenere la categoria. Il serbo, in questa nuova veste, può essere sicuramente una carta importante anche al Fantacalcio. Non gioca più sull'esterno (anche perché a sinistra è esploso il talento di Josh Doig, altro calciatore da prendere a tutti i costi al Fantacalcio), ma in una posizione decisamente più avanzata dove ha maggiori possibilità di concludere a rete.

La sua gestione è molto elementare in questo momento: da una parte vi conviene tenerlo e cercare di massimizzare questo momento positivo del Verona, dall'altra l'exploit di ieri sera lo ha reso molto appetibile e, quindi, potreste darlo via in uno scambio sfruttando il giusto hype. A voi la scelta finale, la sensazione è che in questa nuova veste i suoi bonus potranno proliferare e non essere un semplice fuoco di paglia...

tutte le notizie di