VERONA, FOCUS RIGORISTA

Fantacalcio Verona, chi è il rigorista? La rivelazione di Barak

Fantacalcio Verona, chi è il rigorista? La rivelazione di Barak - immagine 1

In casa Verona, però, non c'è stato nessun cambiamento: il tiratore designato rimane Barak che ha spiegato i motivi per cui domenica ha tirato (sbagliando) Simeone

Mario Ruggiero

Si sa, al fantacalcio si nota qualsiasi dettaglio, soprattutto in ottica bonus. E i rigori sono uno di questi. Le gerarchie dal dischetto, in casa Verona, sono cambiate a stagione in corso, anche a causa delle difficoltà trovate da Miguel Veloso, a lungo out per infortunio e con un minutaggio non eccessivo in stagione. Il tiratore designato, quindi, è Antonin Barak, autore di quattro centri su quattro tentativi effettuati. Ed è per questo che ha fatto scalpore vedere Simeone che ha sbagliato (per due volte) la conclusione. E' toccato, successivamente, a Cancellieri trovare il pareggio, un punto prezioso per la compagine allenata da Igor Tudor.

FANTACALCIO VERONA, CHI E' IL RIGORISTA? LA RIVELAZIONE DI BARAK

Nessun problema o cambio definitivo sui rigori. Lo rivela Barak, tiratore designato della squadra scaligera, ad un passo dal 2-1 nel finale contro l'Empoli. Ai microfoni di DAZN, il calciatore ceco spiega: Il primo rigorista sono io, ma Simeone me l’aveva chiesto già da qualche settimana. Sono contento che abbia avuto il coraggio di calciare anche il secondo e, se il prossimo vorrà calciarlo lui, non ci sarà nessun problema". In ogni caso la gerarchia del Verona rimane abbastanza definita con Barak primo tiratore, Caprari vice del centrocampista ex Udinese e, infine, Simeone che - dopo il doppio errore - potrebbe non ripresentarsi più dal dischetto.

tutte le notizie di