VENEZIA, QUANTI STOP

Fantacalcio Venezia, Zanetti: “Aramu e Vacca out, le condizioni di Johnsen”. E Kiyine…

Fantacalcio Venezia, Zanetti: “Aramu e Vacca out, le condizioni di Johnsen”. E Kiyine… - immagine 1

Tante assenze per il Venezia che, nella gara di oggi contro il Sassuolo, deve fare a meno di Aramu, Vacca e Johnsen. Giocherà Kiyine, Ampadu sarà un calciatore centrale per il credo di Zanetti

Mario Ruggiero

Tante assenze importanti per il Venezia che, quest'oggi, scenderà in campo contro il Sassuolo senza la stella Aramu, Johnsen e il regista Vacca. Per il fantasista ex Toro, match-winner della gara contro la Fiorentina, si tratta di una forte influenza. Una situazione particolare per gli arancioneroverdi, a caccia del secondo successo consecutivo dopo la bella vittoria con la Viola della scorsa settimana.

FANTACALCIO VENEZIA, LE DICHIARAZIONI DI ZANETTI SU ARAMU, JOHNSEN, VACCA, AMPADU E KIYINE

Alcuni stralci della conferenza stampa di Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, che fa il punto della situazione sulle assenze di stasera: “L’assenza di Johnsen dispiace, ce la siamo vista brutta perché sembrava inizialmente ci fosse un interessamento ai tendini. Sarebbe stato un dramma perché lo avremmo perso 4 mesi. Sarà egregiamente sostituito. Porto altre brutte notizie. Vacca si è stirato e starà fuori 4-5 partite e Aramu è a casa con la febbre. Heymans ha avuto un lutto familiare ed è volato in Belgio".

Su Ampadu che ha avuto un buon impatto nel calcio italiano: "Ampadu può fare la diga davanti alla difesa, ma è talmente intelligente tatticamente che può fare anche la mezzala".

Una delle due mezzali può essere Kiyine: "Giocherà dal primo minuto, dove si disimpegnerà, lo vedremo”.

tutte le notizie di