VENEZIA, EBUEHI KO

Fantacalcio Venezia, stop Ebuehi: problemi sulla fascia destra per Zanetti

Fantacalcio Venezia, stop Ebuehi: problemi sulla fascia destra per Zanetti - immagine 1

Problemi per Paolo Zanetti. Il tecnico del Venezia è costretto a rinunciare ad uno dei pochi laterali di fascia destra della formazione veneta, Tyronne Ebuehi, infortunatosi nel corso della sfida col Genoa.

Mario Ruggiero

Problemi per Paolo Zanetti. Il tecnico del Venezia è costretto a rinunciare ad uno dei pochi laterali di fascia destra della formazione veneta, Tyronne Ebuehi, infortunatosi nel corso della sfida col Genoa. Ora sorge l'inghippo in casa arancioneroverde: chi schierare al posto del terzino nigeriano? La rosa dei sostituti non è così ampia.

FANTACALCIO VENEZIA, IL REPORT SU EBUEHI: LE CONDIZIONI DEL TERZINO

Gli esami strumentali effettuati nelle scorse ore dal giocatore hanno evidenziato una "lesione a livello del muscolo semitendinoso della gamba sinistra". Un infortunio, certamente non semplice da gestire e che rischia di vedere fermo ai box fino ad aprile il calciatore africano ex Benfica. Paolo Zanetti dovrà scervellarsi per trovare un sostituto: nella scorsa settimana il Venezia ha ingaggiato Mateju che, sulla carta, è la riserva naturale ma nelle scorse partite, il tecnico ha inserito spesso calciatori adattati come Cernigoj e Ampadu. Si vedrà. Di certo, l'assenza di Ebuehi non è di poco conto per l'economia della formazione veneta.

tutte le notizie di