VENEZIA, OUT ROMERO. ECCO MAENPAA

Fantacalcio Venezia, nuovo forfait tra i pali: Romero out, Maenpaa difenderà i pali contro la Lazio

Fantacalcio Venezia, nuovo forfait tra i pali: Romero out, Maenpaa difenderà i pali contro la Lazio - immagine 1

Prosegue il valzer dei portieri in casa Venezia. Una porta senza pace per gli arancioneroverdi che non avranno a disposizione Sergio Romero contro la Lazio, nel Monday Night di domani sera

Mario Ruggiero

Prosegue il valzer dei portieri in casa Venezia. Una porta senza pace per gli arancioneroverdi che non avranno a disposizione Sergio Romero contro la Lazio, nel Monday Night di domani sera. Il pipelet argentino non ha seguito la squadra a Roma a causa di un problema al ginocchio riscontrato in settimana. Tra i pali del club veneto è tutto pronto per il ritorno di Maenpaa, estremo difensore che è in Laguna dal febbraio 2021 e che ha contribuito, a suon di parate, alla cavalcata promozione della formazione di Zanetti.

FANTACALCIO VENEZIA, ROMERO OUT: TRA I PALI RITORNA MAENPAA

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Romero è a Barcellona per sottoporsi a un intervento in artroscopia di pulizia del ginocchio destro per la rimozione di corpi mobili all'Instituto Cugat. Salterà sia la gara contro la Lazio che, probabilmente, la sfida contro la sua ex squadra, la Sampdoria per ritornare a disposizione dopo la sosta delle nazionali. Maenpaa non scende in campo dallo scorso primo ottobre e proverà a non far rimpiangere l'assenza dell'esperto portiere argentino. Dopo il grave infortunio di Lezzerini(qui, la notizia) che aveva spodestato momentaneamente Romero, ora l'infortunio dell'ex portiere del Manchester United complica, non poco, i piani del club arancioneroverde che dovrà far di necessità virtù sperando nelle motivazioni di Maenpaa, uomo chiave per la promozione in massima serie nello scorso torneo cadetto.

tutte le notizie di