VENEZIA, LEZZERINI KO

Fantacalcio Venezia, lungo stop per Lezzerini: tra i pali riecco Romero

Fantacalcio Venezia, lungo stop per Lezzerini: tra i pali riecco Romero - immagine 1

Lesione completa del tendine del retto femorale destro: la stagione di Luca Lezzerini, portiere del Venezia, è da definirsi virtualmente conclusa

Mario Ruggiero

Nuovo (pesante) infortunio per Luca Lezzerini, estremo difensore del Venezia che si era fatto male nelle battute finali della gara contro il Torino di sabato scorso. Il portiere italiano, ex Fiorentina e Avellino, ha riportato la lesione completa del tendine del retto femorale destro. Verrà visitato in Finlandia il prossimo lunedì e, salvo sorprese, la sua stagione può considerarsi conclusa in largo anticipo. Al suo posto rientra Sergio Romero, out nelle ultime quattro gare consecutive tra Covid e permesso per motivi familiari.

FANTACALCIO VENEZIA, LUNGO STOP PER LEZZERINI: TRA I PALI DEI LAGUNARI RIECCO ROMERO

Di seguito la nota del club veneto sulle condizioni di salute del portiere: "Venezia FC comunica che, alla luce degli esami strumentali effettuati a seguito della partita di sabato sera contro il Torino, match valido per la Giornata 25 del campionato di Serie A 2021/2022, Luca Lezzerini ha riportato la lesione completa del tendine del retto femorale destro.

L'estremo difensore classe 1995 sarà valutato lunedì in Finlandia dal Dott. Lasse Lempainen in vista dell'intervento chirurgico. Lezzerini, 26 anni, ha collezionato in questa stagione sei presenze in Serie A, difendendo peraltro la porta del Venezia negli ultimi quattro turni di campionato".

tutte le notizie di