VENEZIA, BUSIO KO

Fantacalcio Venezia, emergenza in mediana: due titolarissimi assenti contro il Sassuolo

Fantacalcio Venezia, emergenza in mediana: due titolarissimi assenti contro il Sassuolo - immagine 1

Due novità importanti in casa Venezia che, a breve, affronterà il Sassuolo in un match vitale in ottica salvezza. La formazione di Paolo Zanetti deve fare i conti con gli infortuni, dell'ultimo minuto, maturati da Busio e Cuisance

Mario Ruggiero

Due novità importanti in casa Venezia che, a breve, ospiterà il Sassuolo in un match vitale per i lagunari in ottica salvezza. La formazione di Paolo Zanetti deve fare i conti con gli infortuni, dell'ultimo minuto, maturati da Gianluca Busio e Michaël Cuisance. Al loro posto giocheranno Antonio Junior Vacca e Sofiane Kiyine, con l'ex Salernitana al rientro da titolare da oltre un mese.

FANTACALCIO VENEZIA, EMERGENZA IN MEDIANA: DUE ASSENZE DELL'ULTIMO MOMENTO PER ZANETTI

Niente da fare, quindi, per Busio e Cuisance. Due assenze non di poco conto per Zanetti che dovrà reinventare la mediana arancioneroverde in vista della sfida odierna, decisamente importante per agganciare il Cagliari in zona salvezza, con gli isolani frenati dalla Lazio(qui, le pagelle di Fantamagazine.com sulla gara di ieri). L'italo-americano e il francese sono dei calciatori 'chiave' per il centrocampo del club lagunare, ma al fantacalcio - finora - non hanno dato un grande apporto, soprattutto l'ex Bayern Monaco prelevato a gennaio dal club teutonico.

tutte le notizie di