voti fantacalcio

Pagelle Cagliari – Lazio 0-3: Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson a segno!

ROME, ITALY - NOVEMBER 07: Luis Alberto of SS Lazio celebrates after scoring the third goal of his team with his teammates during the Serie A match between SS Lazio v US Salernitana on November 07, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images )

La Lazio sbanca la Domus Arena dominando per tutta la partita. In gol Immobile su rigore, Luis Alberto e Felipe Anderson. PAGELLE CAGLIARI Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Cagliari Cragno 6,5 – Non può nulla sui gol subiti, bella parata...

Voti Fantamagazine

La Lazio sbanca la Domus Arena dominando per tutta la partita. In gol Immobile su rigore, Luis Alberto e Felipe Anderson.

PAGELLE CAGLIARI

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Cagliari

Cragno 6,5 – Non può nulla sui gol subiti, bella parata su Immobile.

Goldaniga 5,5 – Nonostante il risultato non ha colpe specifiche sui gol subiti, partita di sostanza, dove mantiene la posizione.

Lovato 5,5 – Difficile lo scontro con Immobile, tanti duelli, alcuni persi, altri vinti. Più in affanno rispetto ad altre partite, ma regge l’urto.

Altare 5 – Dopo una serie di ottime prestazioni, arriva la partita storta. Contro una Lazio molto pimpante, non regge i ritmi e va in costante difficoltà. Causa il rigore in maniera ingenua.

Bellanova 5,5 – Nel primo tempo Radu lo contiene bene, nel secondo sale di ritmo, ma non è il Bellanova delle scorse giornate. Ha l’occasione per segnare ma la piazza male.

Grassi 5,5 – Oggi meno presente sia in interdizione che in regia. Partita sottotono.

Marin 5 – Prova nel secondo tempo a reagire con due tiri in porta che non hanno fortuna. Disastroso il primo tempo, passaggi corti e l’intervento sbagliato che ha portato al 2-0 la Lazio.

Deiola 5 – L’eroe di Torino incappa in una giornata nera, sbaglia i tempi del pressing e gli avversari gli scappano da tutte le parti. Impreciso negli stop e nei passaggi.

Dalbert 5 – Non gioca neanche così male su Marusic, ma come spesso gli accade quest’anno, sbaglia l’intervento difensivo che poi fa nascere il gol avversario.

Pereiro 5 – Non è giornata per lui, pochi spazi e ritmi molto alti. Arretra fino a centrocampo per ricevere il pallone, ma non si accende quasi mai.

Joao Pedro 5,5 – Si accende a tratti con belle giocate. Poco cercato, poco trovato, ci mette anche del suo nascondendosi troppo.

Pavoletti 5,5 – Non entra mai in partita, prova il tiro ma va alto.

Baselli 6 - Entra bene in partita con una pio di verticalizzazioni interessanti. Sarà utile nelle prossime partite.

Carboni 5,5 – Appena entrato si vede sfrecciare Felipe Anderson e nulla può per fermarlo.

Ceppitelli sv

Zappa sv

PAGELLE LAZIO

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Lazio

Strakosha 6 – Serata tranquilla, a malapena si sporca i guantoni.

Marusic 5 – Rovina nel finale una partita sufficiente con un secondo giallo da comiche. Sarri non sarà contento.

Luiz Felipe 6,5 – Joao Pedro gli sfugge solo una volta in tutta la partita, tiene bene la posizione.

Acerbi 6,5 – Torna dopo tante settimane titolare e la differenza si vede tutta. Non sbaglia un intervento. Preciso e pulito.

Radu 6,5 – Bellanova ha più di 10 anni in meno, ma sul campo non si vedono. Gioca d’esperienza.

Lucas Leiva 6 – Partita ordinata, dove non deve faticare più di tanto.

Milinkovic-Savic 6 – Il più in ombra del centrocampo biancoceleste. Si vede solo per un bell’assist per Felipe Anderson. Solita lotta a centrocampo.

Luis Alberto 7,5 – I giocatori sardi sbagliano a lasciargli tutto quello spazio e lui ne approfitta divertendosi e facendo divertire. L’azione di contropiede che inizia e conclude con la rete è da manuale.

Felipe Anderson 7,5 – Inizia con il freno tirato, poi con i tanti spazi in campo aperto fa male al Cagliari. Prima con l’assist per Luis Alberto, poi con un gran gol che chiude la partita.

Zaccagni 6,5 – Oggi non trova la rete, ma è una spina nel fianco per la difesa rossoblu.

Immobile 7 – Torna al gol su rigore. Impreziosisce la sua partita con tanto movimento e giocate per i compagni di squadra. Cragno gli nega la seconda rete.

Pedro 6 – Entra a partita già finita. Si vede poco.

L.Romero sv

Basic sv

Articolo a cura di Andrea Riefolo

 

tutte le notizie di