- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
serie a
"Come sappiamo tutti, il prossimo 23 dicembre, a Doha, Milan e Juventus saranno impegnate nella finale di Supercoppa Italiana. Pertanto, le partite Bologna-Milan e Crotone-Juventus valide per la 18a giornata di Serie A - che si sarebbero dovute disputare giovedì 22 dicembre - verranno recuperate mercoledì 8 febbraio 2017, come da comunicato della Lega di Serie A.
"Mercoledì 08/02/17: Crotone - Juventus alle ore 18:00
"Mercoledi 08/02/17: Bologna-Milan alle ore 20:45
"Il regolamento ufficiale del Fantacalcio parla chiaro: per tutte le partite che si svolgono entro le 48 ore precedenti o successive all’orario ufficiale del turno, i voti dei calciatori saranno normalmente presi in considerazione per le fasi di calcolo.
"Ma non è questo il caso perchè le partite verranno disputate a febbraio. Di conseguenza, qui subentra il regolamento interno delle vostre leghe private: attendere il recupero e aspettare i voti dei calciatori, oppure adottare il 6 politico.
"Nel primo caso molte leghe, conoscendo in anteprima le date del recupero, non permettono di sforare le tre sostituzioni. Quindi, è a rischio e pericolo del fantallenatore mettere blocchi di giocatori delle partite in questione. La possibilità di giocare in dieci è dietro l'angolo.
"Nel caso invece della scelta del 6 politico, questo viene assegnato a tutti i componenti della rosa, riserve, infortunati e squalificati inclusi. Nel caso utilizziate i modificatori verrà preso in considerazione il 6 come fosse un voto normale a tutti gli effetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA