serie a

Fantacalcio: Ufficiali le date dei recuperi della 18a giornata per Milan e Juventus

Le partite di Milan e Juventus della 18a giornata verranno recuperate a febbraio 2017.

Redazione

"Come sappiamo tutti, il prossimo 23 dicembre, a Doha, Milan e Juventus saranno impegnate nella finale di Supercoppa Italiana. Pertanto, le partite Bologna-Milan e Crotone-Juventus valide per la 18a giornata di Serie A - che si sarebbero dovute disputare giovedì 22 dicembre - verranno recuperate mercoledì 8 febbraio 2017, come da comunicato della Lega di Serie A.

"Mercoledì 08/02/17: Crotone - Juventus alle ore 18:00

"Mercoledi 08/02/17: Bologna-Milan alle ore 20:45

COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO?

"Il regolamento ufficiale del Fantacalcio parla chiaro: per tutte le partite che si svolgono entro le 48 ore precedenti o successive all’orario ufficiale del turno,  i voti dei calciatori saranno normalmente presi in considerazione per le fasi di calcolo.

"Ma non è questo il caso perchè le partite verranno disputate a febbraio. Di conseguenza, qui subentra il regolamento interno delle vostre leghe private: attendere il recupero e aspettare i voti dei calciatori, oppure adottare il 6 politico.

"Nel primo caso molte leghe, conoscendo in anteprima le date del recupero, non permettono di sforare le tre sostituzioni. Quindi, è a rischio e pericolo del fantallenatore mettere blocchi di giocatori delle partite in questione. La possibilità di giocare in dieci è dietro l'angolo.

"Nel caso invece della  scelta del 6 politico, questo viene assegnato a tutti i componenti della rosa, riserve, infortunati e squalificati inclusi. Nel caso utilizziate i modificatori verrà preso in considerazione il 6 come fosse un voto normale a tutti gli effetti.

tutte le notizie di